Ecco i nostri consigli del Fantacalcio per la ventiquattresima giornata.
I bianconeri storicamente hanno sempre sentito il match del “Franchi”, così come i padroni di casa. A mettersi sugli scudi saranno gli uomini di maggiore esperienza e fantasia: Higuain e Chiellini da una parte e Chiesa dall’altra.
Nel pomeridiano anticipo del sabato il Milan è chiamato a fare il salto di qualità, portando da Ferrara i tre punti. Bene Calhanoglu e Suso, date un turno di riposo a Mattiello.
Nalini, autore di una grande prestazione a “San Siro”, potrebbe ripetersi. Freuler vincerà il duello in mezzo al campo con i diretti avversari, mentre Ilicic potrebbe tornare al gol
Il big match di giornata vedrà come protagonisti i due bomber, Immobile e Mertens. Allan è sempre una sicurezza, invece Parolo potrebbe soffrire il palleggio del Napoli.
Politano dimostrerà perché De Laurentis si è interessato a lui; Missiroli gli darà una mano. Joao Pedro tornerà a dispensare bonus al contrario di Cigarini, malus in vista.
Birsa e Giaccherini con la loro fantasia sono capaci di rompere le linee e far contenti i propri fantallenatori, inseriteli. Il Genoa è una delle squadre più in forma del campionato, Pandev cercherà di continuare il trend positivo.
I neroazzurri non possono contare solo sui gol del numero nove argentino, per Candreva è giunta l’ora di sbloccarsi. L’ex Palacio proverà a seminare il panico.
Quagliarella è pronto a rigonfiare la rete, mentre Linetty con i suoi inserimenti può fare bene. Il giovane Kean e l’esperto Romulo sono le spine nel fianco che possono tendere una tappa ai blucerchiati.
I padroni di casa si affidano al solito Iago Falque, fatelo anche voi. Tra gli ospiti spiccano i nomi di Jankto e Lasagna, soprattutto per il primo è il momento di garantire bonus.
Partita sulla carta semplice per i giallorossi e soprattutto per Dzeko ed El Shaarawy. Mandate in vacanza i difensori ospiti, è la scelta più saggia.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…