Fantazon, i consigli del fantacalcio per la ventiquattresima giornata

fantacalcio

Fantacalcio: i possibili top e flop della 24° giornata di Serie A. Immobile e Quagliarella sono pronti a ritornare al gol; Candreva può finalmente sbloccarsi

Ecco i nostri consigli del Fantacalcio per la ventiquattresima giornata.

Fiorentina-Juventus

I bianconeri storicamente hanno sempre sentito il match del “Franchi”, così come i padroni di casa. A mettersi sugli scudi saranno gli uomini di maggiore esperienza e fantasia: Higuain e Chiellini da una parte e Chiesa dall’altra.

Spal-Milan

Nel pomeridiano anticipo del sabato il Milan è chiamato a fare il salto di qualità, portando da Ferrara i tre punti. Bene Calhanoglu e Suso, date un turno di riposo a Mattiello.

Crotone-Atalanta

Nalini, autore di una grande prestazione a “San Siro”, potrebbe ripetersi. Freuler vincerà il duello in mezzo al campo con i diretti avversari, mentre Ilicic potrebbe tornare al gol

Napoli-Lazio

Il big match di giornata vedrà come protagonisti i due bomber, Immobile e Mertens. Allan è sempre una sicurezza, invece Parolo potrebbe soffrire il palleggio del Napoli.

Sassuolo-Cagliari

Politano dimostrerà perché De Laurentis si è interessato a lui; Missiroli gli darà una mano. Joao Pedro tornerà a dispensare bonus al contrario di Cigarini, malus in vista.

Chievo-Genoa

Birsa e Giaccherini con la loro fantasia sono capaci di rompere le linee e far contenti i propri fantallenatori, inseriteli. Il Genoa è una delle squadre più in forma del campionato, Pandev cercherà di continuare il trend positivo.

Inter-Bologna

I neroazzurri non possono contare solo sui gol del numero nove argentino, per Candreva è giunta l’ora di sbloccarsi. L’ex Palacio proverà a seminare il panico.

Sampdoria-Verona

Quagliarella è pronto a rigonfiare la rete, mentre Linetty con i suoi inserimenti può fare bene. Il giovane Kean e l’esperto Romulo sono le spine nel fianco che possono tendere una tappa ai blucerchiati.

Torino-Udinese

I padroni di casa si affidano al solito Iago Falque, fatelo anche voi. Tra gli ospiti spiccano i nomi di Jankto e Lasagna, soprattutto per il primo è il momento di garantire bonus.

Roma-Benevento

Partita sulla carta semplice per i giallorossi e soprattutto per Dzeko ed El Shaarawy. Mandate in vacanza i difensori ospiti, è la scelta più saggia.