Consigli Fantacalcio: top e flop della dodicesima giornata

consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio, migliori e peggiori della dodicesima giornata di Serie A: Belotti vuole ripetersi, Simeone tornerà a gioire

Consigli Fantacalcio partita per partita

Frosinone-Fiorentina

Simeone manca da troppo tempo all’appuntamento con il gol, è arrivato finalmente il momento per dispensare bonus. Date un turno di riposo ai terzini ciociari, non passeranno una bella serata.

Torino-Parma

Dopo la doppietta della scorsa giornata, Belotti deve mostrare continuità e voglia di ripetersi, dategli fiducia. Bene anche Baselli,  la sua presenza in mezzo al campo sarà fondamentale per i granata. Inglese cercherà di impensierire la difesa rivale, se non avete valide alternative, schieratelo.

Spal-Cagliari

Pavoletti non si discute, soprattutto in queste partite dove è quasi sempre decisivo. Joao Pedro e Castro alzano notevolmente il livello tecnico dei sardi e giocheranno in posizione avanzata. La Spal dopo le ultime deludenti uscite, cercherà di ritornare alla vittoria affidandosi alla fisicità di Petagna, che potrebbe far bene.

Genoa-Napoli

Piatek non timbra il cartellino da troppo giornate, fateci un pensierino nonostante il grande divario tra le due squadre. Le nuove vesti di Insigne sono una gioia per i propri (fanta)allenatori, ormai è una certezza.

Atalanta-Inter

La Dea è un avversario ostico da affrontare, Ilicic metterà in difficoltà la difesa ospite. Icardi dovrebbe riprendersi il posta da titolare, non abbiate dubbi. Perisic vincerà il duello sulla fascia, meglio evitare terzini atalantini.

Chievo-Bologna

Giaccherini questa volta centrerà la “porta giusta”, sarà decisivo per le sorti dei clivensi. Donandoni è ormai convinto del duo Palacio-Santander, faranno una buona partita.

Empoli-Udinese

La nuova gestione Iachini non dovrebbe stravolger l’undici iniziale toscano, l’unico dubbio riguarda la presenza di Zajc. Bennacer sta stupendo tutti con le sue giocate in mezzo al campo, può essere una sorpresa. Pussetto ha mostrato sprazzi di ampia classe, schieratelo.

Roma-Sampdoria

La velocità di Under sarà fondamentale per scardinare le linee compatte dei blucerchiati. La tecnica di Saponara impensierirà i giallorossi, che in campionato mostrano spesso cali di tensione. Date un turno di riposo a Murru, andrà in difficoltà.

Sassuolo-Lazio

Luis Alberto potrebbe finalmente rivedere il campo, schieratelo titolare, ma copritevi con un buon panchinaro. La scaramanzia non deve essere sottovalutata, inserite Acerbi. Rogerio potrebbe rivelarsi la sorpresa di giornata. Bene anche Correa, sempre più protagonista delle trame di gioco capitoline.

Milan-Juventus

La Juventus scenderà in campo con il piede di guerra, dopo la rocambolesca sconfitta in Champions League. Dybala ha ormai trovato una splendida condizione ed insieme a Ronaldo farà bene. Il Milan, orfano di vari giocatori, è appeso ai piedi di Higuain, in dubbio per il big match. Il Pipita ha dimostrato nel recente passato, che contro le ex non delude mai.