Tommaso, un bambino di 5 anni, nei giorni scorsi ha inviato al premier Conte una lettera in cui si dimostrava preoccupato per Babbo Natale chiedendo quindi al Presiedente del Consiglio di concedergli “un’autocertificazione speciale per consegnare i doni a tutti i bambini del mondo”.
Giuseppe Conte ha pubblicato poi via Facebook la risposta alla lettera del bambino. Il Presiedete del Consiglio ha rassicurato il piccolo Tommaso scrivendo che Babbo Natale avrà un’autocertificazione che gli consentirà di portare doni in ogni parte del mondo.
“Caro Tommaso, ho letto il tuo messaggio e voglio rassicurarti. Babbo Natale mi ha garantito che già possiede un’autocertificazione internazionale: può viaggiare dappertutto e distribuire regali a tutti i bambini del mondo. Senza nessuna limitazione. Mi ha poi confermato che usa sempre la mascherina e mantiene la giusta distanza per proteggere se stesso e tutte le persone che incontra. L’idea di fargli trovare sotto l’albero, oltre al latte caldo e ai biscotti, anche del liquido igienizzante mi sembra ottima. Una buona strofinata gli permetterà di disinfettare ben bene le mani e di ripartire in piena sicurezza”– scrive il Premier Conte.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…