L’Inter non ha dato le risposte sperate e i tifosi nerazzurri hanno dato il via alle danze contro Conte, creando l’hashtag #ConteOut. Il tecnico a fine partita ha cercato di difendersi alzando i toni e cercando di appellarsi agli errori arbitrali. “Non siamo stati rispettati” – queste le parole dell’allenatore, alludendo ai torti arbitrali. Un post partita che ha deluso tutti, compresi i tifosi dell’Inter.
Il Real Madrid ha rispettato le promesse della vigilia, evitando qualsiasi tipo di biscotto. Conte non ha saputo dare la giusta carica ai suoi giocatori, non riuscendo ad arginare il muro eretto dallo Shakhtar Donetsk. Gli ucraini hanno deciso di giocare per il pareggio, facendo la loro partita (qui la cronaca). Il tecnico non l’ha presa bene e si è scatenato nel salotto di Sky Sport, mostrando poca lucidità.
Su Twitter non si parla d’altro, ora Conte per cancellare la parola Out dal suo nome deve portare a casa un trofeo. Il campionato sicuramente è il sogno, ma qualora non dovesse ben figurare neanche in Coppa Italia sicuramente l’hashtag continuerà a muovere le tendenze. Dalla gestione Eriksen, alle accuse alla società, fino alla lotta social tra i suoi stessi tifosi. Ora spetta al salentino fargli ricredere.
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…