Atalanta-Udinese, Gasperini
Foto: YouTube

Al Gewiss Stadium, Atalanta-Lazio si affrontano nei quarti di finale della Coppa Italia: chi vince attenderà una tra Napoli o Spezia in semifinale. Le probabili formazioni

Big match in programma allo Gewiss Stadium di Bergamo: Atalanta-Lazio sono pronte a darsi battaglia per un posto in semifinale di Coppa Italia. Sarà il primo di due incontri nell’arco di 4 giorni, visto che domenica saranno avversarie anche in campionato, sempre nell’impianto bergamasco.

Potrebbe interessarti:

Dopo aver eliminato rispettivamente Cagliari e Parma, Gasperini ed Inzaghi cercano di conquistarsi la semifinale ed il match si prospetta spettacolare e pieno di emozioni. La vincente della sfida odierna dovrà attendere in semifinale una tra Napoli e Spezia, in campo domani sera allo stadio Diego Armando Maradona. Fischio d’inizio della sfida previsto alle ore 17:45 (diretta tv, Rai 2 o in streaming su RaiPlay).

QUI ATALANTA – Gasperini è intenzionato a far giocare chi ha avuto meno minutaggio fin qui: tra i pali tornerà Sportiello mentre in difesa si rivedrà Caldara con Toloi e Palomino. Sulla destra è out Hateboer: pronto Maehle con Gosens a fare gli straordinari. Davanti fattore ‘M’ per il tecnico: Malinovskyi supporterà Miranchuk e Muriel.

QUI LAZIO – Anche Inzaghi potrebbe optare per un ampio turnover: sicuro del riposo Ciro Immobile in attacco con Muriqi e Caicedo pronti a non farlo rimpiangere. In porta ancora Reina mentre si rivede Hoedt dal 1′. In mediana spazio ad Escalante con Akpa Akpro a completare il reparto insieme a Milinkovic. Sugli esterni tocca a Fares con Marusic al posto di Lazzari.

Le probabili formazioni

Di seguito, ecco le probabili formazioni di Atalanta-Lazio:

ATALANTA (3-4-1-2) – Sportiello; Toloi, Caldara, Palomino; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Miranchuk, Muriel. – All. Gasperini.

LAZIO (3-5-2) – Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic, Escalante, Akpa Akpro, Fares; Caicedo, Muriqi. – All. S. Inzaghi.

Letture Consigliate