Coppa Italia, il Benevento si conquista San Siro. Ok Bologna e Sampdoria

Calcio Coppa Italia, il Benevento si conquista San Siro. Ok Bologna e Sampdoria

Nel martedì del quarto turno di Coppa Italia, il Benevento vince 1-0 con il Cittadella e sfiderà l’Inter a gennaio; vincono anche Bologna e Samp

Un gol di Filippo Bandinelli al 77′ regala al Benevento di Christian Bucchi gli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra giallorossa batte 1-0 il Cittadella al ‘Vigorito’ e nel prossimo gennaio andrà a giocare contro l’Inter a San Siro.

- Advertisement -

Nel match delle 18, il Bologna batte senza troppi problemi per 3-0 il Crotone al “Dall’Ara”. Inzaghi si tiene stretto la panchina, grazie alla doppietta di Orsolini e alla rete dell’ex Diego Falcinelli. I rossoblù giocheranno contro la Juventus l’ottavo di finale, in programma sempre nell’anno nuovo.

Infine, nell’ultima partita odierna, la Samp batte per 2-1 la Spal a Marassi: Defrel e Kownacki ribaltano il vantaggio estense di Floccari. I doriani adesso dovranno vedersela contro il Milan di Rino Gattuso. Domani in programma altre 3 partite.

Risultati e marcatori

- Advertisement -

Benevento-Cittadella 1-0 (INTER) – 77′ Bandinelli
Bologna-Crotone 3-0 (JUVENTUS) – 40′ e 67′ Orsolini, 56′ Falcinelli
Sampdoria-Spal 2-1 (MILAN) – 34′ Floccari (SP), 46′ pt. Defrel (SA), 82′ Kownacki (SA)

- Advertisement -
Avatar
Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
203,182
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 04:42 04:42