Coppa Italia: le probabili formazioni di Juventus-Milan



Coppa Italia
Foro tratta dalla pagina facebook Juventus

Questa sera a Roma si gioca la finale di Coppa Italia: Biglia e Mandzukic hanno recuperato, Cutrone e Douglas Costa titolari

Questa sera, a Roma, Juventus e Milan si contenderanno la Coppa Italia. Con lo scudetto quasi in tasca, i bianconeri cercano il quarto doblete. Si tratterebbe, in caso di vittoria, del 13° successo in totale, il 4° consecutivo dopo quelli del 2015 e del 2017 contro la Lazio e quello del 2016 proprio contro i rossoneri.

Per i rossoneri potrebbe essere l’ultima chance di andare in Europa, se in campionato dovessero arrivare dietro l’Atalanta. In totale il Milan ha conquistato 5 volte la Coppa, l’ultima nel 2003.

Qui Juventus- Allegri recupera Mandzukic, che si è allenato insieme a De Sciglio e a Sturaro. Il croato dovrebbe partire titolare, mentre Higuina va verso la panchina. Sulla sinistra Asamoah è in vantaggio su Alex Sandro, mentre accanto a Benatia ci sarà Barzagli. Sulla destra tocca di nuovo a Cuadrado.

Qui Milan- Gattuso recupera Biglia, che partirà dalla panchina. In cabina di regia tocca a Locatelli. Verso il posto da titolare Cutrone e Calabria, in vantaggio su Abate. Coppia difensiva Bonucci-Romagnoli.

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Barzagli, Benatia, Asamoah; Pjanic, Matuidi, Khedira; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Locatelli, Kessie, Bonaventura; Suso, Calhanoglu, Cutrone.

 

Leggi anche