Coronavirus, chiude l’hotel e Braithwaite è costretto a tornare a Madrid
L’ultimo acquisto del Barcellona si è ritrovato di colpo senza un posto dove dormire dopo la chiusura del suo hotel a Barcellona per il Coronavirus
Curioso caso quello accaduto all’ultimo acquisto del Barcellona Martin Braithwaite. Il calciatore, arrivato al Barça grazie a un permesso speciale per sostituire l’infortunato Dembele, alloggiava in un hotel della città che però in questi giorni è stato chiuso per l’emergenza Coronavirus.
L’ attaccante danese è stato costretto quindi a raggiungere la sua famiglia a Madrid con cui trascorrerà la quarantena. Capitale spagnola che è stata per Braithwaite una tappa molto importante per la sua carriera vista la sua esperienza al Leganes dove ha totalizzato 48 presenze e 13 gol.
Proprio questo percorso nella squadra madrilena ha fatto si che il Barcellona puntasse su di lui. A mercato bloccato i blaugrana hanno infatti sfruttato un permesso speciale per l’infortunio di Ousmane Dembélé, e acquistando per 18 milioni l’olandese.
Stessa sorte è capitata a tre nuovi giocatori della Serie A. Si tratta degli acquisti del marcato di gennaio dell’Inter: Christian Eriksen, Ashley Young e Victor Moses. I tre nerazzurri, approdati “sotto la Madonnina” , alloggiavano in una struttura milanese che, sempre a causa del Coronavirus, ha dovuto chiudere momentaneamente le porte.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Adriana Volpe ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip 4