Emergenza Coronavirus, I’indiscrezione: “Inter-Getafe a porte chiuse”
Il Coronavirus colpisce anche l’Europa League: Inter-Getafe si disputerà a porte chiuse. Lo ha annunciato il presidente degli spagnoli, Angel Torres
Inter-Getafe si disputerà a porte chiuse. Lo stato di emergenza per il Coronavirus colpisce ancora una volta le manifestazioni internazionali e pertanto il match di Europa League, in programma a San Siro il 12 marzo, si giocherà senza pubblico.
Ad annunciarlo è stato il presidente del club spagnolo, Angel Torres, durante un’intervista a Marca: “Meglio prevenire che curare, anche se spero qualcosa possa cambiare nei prossimi giorni e tornare alla normalità. Qualche giorno fa la UEFA ci ha fatto sapere che la partita di San Siro del 12 marzo si disputerà a porte chiuse. Mi dispiace per i tifosi, ma in questo momento è una decisione logica“.
Dunque sarà una sfida andata e ritorno senza pubblico quella tra i nerazzurri di Conte e gli spagnoli di Bordalas. Infatti, nella giornata di martedì, il Ministro della Sanità spagnola ha richiesto ufficialmente di disputare i match di Champions League ed Europa League a porte chiuse. Soltanto due richieste sono state accolte: Getafe-Inter del 19 marzo e Valencia-Atalanta del 10.
Ancora da decidere per quanto riguarda Barcellona-Napoli (17 marzo), mentre non ci saranno problemi (per il momento) per Siviglia-Roma del 12 marzo: il match si disputerà a porte aperte.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO