7 Marzo 2020 - 13:49

Coronavirus, Nicola Zingaretti positivo al test

Coronavirus, PD, Zingaretti Di Maio Governo Prescrizione Saviano

Il segretario del PD, Zingaretti, ha annunciato su Facebook di aver contratto il Coronavirus. Al momento si trova in quarantena domiciliare. Ecco il video del suo annuncio

Nicola Zingaretti è risultato positivo al test del Coronavirus. Il segretario del PD in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook annuncia di essere stato contagiato dal Covid19 e che ora si trova in quarantena domiciliare con la sua famiglia.

“È arrivato: anche io ho il coronavirus“, così si apre il video di Zingaretti, che poi spiega:”I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni. Da qui continuerò a seguire il lavoro che c’è da fare. Ho sempre detto niente panico, combattiamo e quanto mai in questo momento darò il buon esempio seguendo le indicazioni dei medici e combatto come è giusto fare in questo momento per il Paese. A presto”.

Arrivano anche i primi commenti a caldo della politica su Zingaretti. Matteo Renzi è stato il primo:“Forza Nicola, tutti con te! E con tutti coloro che stanno combattendo contro il CoronaVirus. E grazie ai medici, infermieri, farmacisti, ricercatori. Tutti insieme, tutti!”.

La notizia di Zingaretti arriva dopo quella di ieri che riguarda indirettamente un altro leader politico ovvero Matteo Salvini. Infatti è stato reso noto che un agente della scorta del leader della Lega è risultato positivo al Coronavirus. Salvini ha precisato di aver effettuato tutti i controlli del caso.

https://www.facebook.com/nicolazingaretti/videos/2262479274054078/