A poco più di 24 ore dalla sfida in programma a San Siro, un’altra notizia scuote Inter-Getafe: il presidente del club spagnolo, Angel Torres, ha lanciato un messaggio molto forte e non ha nascosto la sua preoccupazione per l’emergenza Coronavirus.
Queste le sue parole ai microfoni di Onda Ceno: “Abbiamo chiesto alla UEFA di trovare un’alternativa a Milano e, se la situazione non cambia, credo che non farò partire la squadra per l’Italia e giocare contro l’Inter. La Spagna ha vietato voli per l’Italia, la Serie A è stata sospesa dal Governo e allora perché noi dobbiamo buttarci nel fuoco?“.
Parole molto forti quelle di Torres, che poi ha proseguito: “Siamo disposti a perdere a tavolino e ad uscire dall’Europa League, ma voglio sperare nel buonsenso della UEFA e che cambino le cose in tempo“.
La preoccupazione dunque è molto alta in casa Getafe ma non solo. Anche il destino della partita tra Siviglia e Roma, in programma domani al Sanchez Pijuan, è in bilico per la questione dei voli da/per l’Italia. Il Governo spagnolo ha aperto uno spiraglio per permettere alle società di calcio di raggiungere le destinazioni e dunque si dovrebbe giocare. Ma il Getafe vorrebbe evitare Milano.
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…