Coronavirus, anche il principe Alberto Di Monaco è positivo
Anche il principe Alberto Di Monaco è risultato positivo al test per il Coronavirus. “Le sue condizioni non destano preoccupazione” assicurano in un comunicato stampa
Una notizia dell’ultima ora giunge dal principato di Monaco, in queste giornate di apprensione per il diffondersi del Coronavirus: anche il principe Alberto Di Monaco, dopo Patrice Cellario e il Ministro di Stato Serge Telle, è risultato positivo al test per il Covid-19.
La notizia del Coronavirus che ha colpito il monarca è stata divulgata attraverso un comunicato stampa direttamente dal Palazzo, alle 15.35 di oggi. “Lo stato di salute del sovrano monegasco non desta alcuna inquietudine ed è seguito dal suo medico e dagli specialisti dell’Ospedale Princesse Grace“. Si legge ancora: “Il Principe Alberto continua a lavorare dal suo ufficio negli appartamenti privati di Palazzo in continuo contatto con i membri del suo gabinetto, del governo e dei suoi collaboratori”.
Ad oggi, questo è il decimo caso dichiarato all’interno del Principato, che ha stanziato 50 milioni di euro per sostenere le imprese messe in ginocchio dal virus.
Nato al Palazzo dei Principi di Monaco nel Principato di Monaco e battezzato come Albert Alexandre Louis Pierre, secondogenito e unico figlio maschio di Ranieri III di Monaco e di Grace Kelly, il principe è fratello di Carolina di Monaco e Stefania di Monaco.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, Higuain e la fuga in Argentina: fermato in aeroporto