Coronavirus, il Principe Carlo esce dalla quarantena
Secondo le fonti della Corona, il principe Carlo è uscito dalla quarantena dopo 7 giorni e gode di ottima salute, paura per altri contagiati a corte
Il Principe Carlo d’Inghilterra è uscito dalla quarantena e gode ora di ottima salute, senza aver più bisogno di cure e attenzioni particolari. L’erede al trono del Regno Unito, 71 anni, è uscito dall’isolamento nella tenuta di Balmoral insieme alla sua compagna Camilla, che non è mai risultata contagiata nonostante abbia passato la quarantena in compagnia del marito. “In accordo con il suo medico e come prevedono le linee guida sanitarie britanniche che indicano un periodo di isolamento di sette giorni, il principe è uscito dalla quarantena” confermano fonti di Corte.
L’attenzione, e la preoccupazione, della Corona inglese si sposta ora su un altro contagiato nello staff della Regina Elisabetta che si trova ora nella dimora di famiglia a Windsor. Stando alle fonti vicine alla corte, si tratterebbe di uno stretto collaboratore dei sovrani, la 93enne Elisabetta ed il 98enne Filippo. L’età avanzata dei due sarebbe fonte di grande preoccupazione ma sembra che non ci siano stati contatti e di conseguenza contagi. Nel frattempo un discorso di Elisabetta in TV è stato posticipato e in molti ora si chiedono il motivo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Paola Cortellesi sbarca su Instagram: mercoledì diretta con Pausini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, lo studio: “Il 16 Maggio possibile azzeramento dei casi”