Coronavirus, ecco tutti i programmi sospesi da Mediaset e Rai
Il Coronavirus fa mutare anche i palinsesti Rai e Mediaset, ecco tutti i programmi sospesi a causa del virus e quelli rimandati ad aprile
Il Coronavirus ha costretto l’Italia a diventare tutta zona rossa e i cittadini sono chiusi in casa per cercare di contenere il virus. Come passare il tempo in questi giorni di solitudine? Sicuramente a tenere compagnia c’è la televisione che, purtroppo, deve far fronte all’emergenza con programmi sospesi sia su Mediaset che sulla Rai. Ecco i programmi che non andranno in onda in queste sere.
Mediaset
- Domenica Live (Canale 5)
- Le Iene (Italia 1)
- Verissimo (Canale 5)
- Quarta Repubblica (Rete 4)
- CR4, La repubblica delle donne (Rete 4)
La decisione, in base ad un comunicato della stessa Mediaset, sarebbe stata presa non solo per tutelare i cittadini ma anche:
”Per garantire un’informazione costante e completa sulla più stretta attualità e sull’emergenza Coronavirus concentrando la propria forza giornalistica, tecnica e produttiva sui contenuti hardnews, quelli a più alto tasso informativo”
Rai
- Made in Sud (Rai 2)
- La Corrida (Rai 1)
- I soliti Ignoti (Rai 1)
Made in Sud sarebbe dovuto partire il 30 marzo ma sarà spostato probabilmente ad aprile come le nuove registrazioni de I soliti Ignoti.
Ovviamente i programmi già registrati andranno in onda così da intrattenere il pubblico costretto a casa per tutelarsi dal Coronavirus. In base a questa scelta, dovremmo ancora vedere Pechino Express su Rai 2 il martedì sera in prima serata e ovviamente andranno in onda tutte le fiction previste dai palinsesti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Made in Italy, piano salva export per contrastare gli effetti del Covid-19
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ballando con le Stelle, ecco cosa cambierà per prevenire il Coronavirus