12 Marzo 2020 - 18:04

Coronavirus, ufficiale rinvio Juventus-Lione e Manchester City-Real Madrid

Ramsey

Juventus in quarantena dopo la notizia del contagio di Rugani, ufficiale il rinvio del match contro il Lione del 17 marzo. Rinviata anche City-Real Madrid

La UEFA ha deciso di rinviare Juventus-Lione del 17 marzo, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La decisione era prevedibile visto che la Juventus è in quarantena dopo il tampone sottoposto a Rugani e risultato positivo al Coronavirus.

Alla pari di Juventus-Lione è stata rinviata anche la sfida di Manchester tra il City di Guardiola e il Real Madrid. Infatti anche i Blancos sono in quarantena, dopo che un giocatore di pallacanestro della società madrilena è risultato positivo al tampone per il covid-19.

Il match tra Juventus e Lione sarà recuperato ma sulla data è davvero impossibile fare pronostici, infatti la situazione relativa al Coronavirus è in continuo aggiornamento. Qualche novità potrebbe arrivare proprio il giorno in cui doveva svolgersi la partita, il 17 marzo, al termine della riunione straordinaria della UEFA in cui si discuterà di Champions, Europa League ed Europeo, quest’ultimo verso il rinvio al 2021.

Il rinvio di Juventus-Lione, e quello di Manchester City-Real Madrid, è il primo relativo ad un caso di Coronavirus interno e conseguente quarantena. Per la positività del giocatore di basket dei Blancos è stata addiruttura sospesa la Liga