5 Febbraio 2016 - 13:29

Cortocircuito, il nuovo singolo di Biagio Antonacci

Cortocircuito, il nuovo singolo di Biagio Antonacci

È uscito oggi, 5 febbraio, il nuovo singolo di Biagio Antonacci: Cortocircuito. Il brano è il secondo estratto del suo nuovo disco “Biagio”

[ads1]Oggi, 5 febbraio, è uscito il nuovo singolo di Biagio Antonacci: Cortocircuito. Il brano, è il secondo estratto dopo il singolo “Ci Stai” dal suo nuovo album: “Biagio”, pubblicato lo scorso novembre. Il nuovo singolo è stato scelto dai fan del cantautore milanese, attraverso una sondaggio sui social network, tra “Liberatemi”, “Mio mondo” e “Aria di cambiamento”. Cortocircuito, è un brano dance anni ’80, con sonorità moderne, suoni perfetti, un bell’arrangiamento che raccoglie vari stili musicali. Buono il testo del brano: una true love story allo stato puro da vivere immediatamente, senza censure, senza pensare e aspettare il domani e dove il cuore scavalca la razionalità. Un colpo di fulmine, un fuoco all’improvviso, inevitabile, che ti scuote e ti pervade nel sangue e nelle vene.

Cortocircuito, il nuovo singolo di Biagio Antonacci

Cortocircuito, il nuovo singolo di Biagio Antonacci

Il brano è anche un invito a non arrendersi, a mettersi in gioco, a lottare per ciò in cui si crede e si ama, ad essere intraprendenti dotandosi di un pizzico di coraggio in più non solo in amore, ma anche nella vita per poterla vivere a pieno, senza riserve, senza rimpianti.

Vivi e ama ora, questo è il messaggio che sembra trasparire da Cortocircuito. “Ama e fai ciò che vuoi” (S. Agostino). Il nuovo singolo è stato prodotto da Michele Canova.  In attesa del video ufficiale di Cortocircuito, Biagio Antonacci, si prepara, intanto, per i live al Mediolanum Forum di Milano il 7, 9 e 10 settembre 2016 e il Palalottomatica di Roma il 14, 16 e 17 settembre 2016.

[ads2]