Gomorra 2, presentati i tre teaser trailer



gomorra

Dopo lo straordinario successo della prima stagione, ”Gomorra – La serie” tornerà presto sui piccoli schermi su Sky Atlantic con tante novità

Tra qualche mese conosceremo finalmente la sorte dell’Immortale. In uno show che delinea con emozione tutte le sfaccettature del male, sappiamo che non esiste speranza di salvezza per i personaggi in ‘Gomorra‘: tra i clan quindi ci sarà una guerra serrata ed arriverà il momento della resa dei conti tra Ciro, Genny e Pietro Savastano. Tutti sono assetati di vendetta e pronti a riconquistare il controllo sulle piazze di spaccio di Secondigliano, ma chi vincerà?

Tre primi piani per annunciare il ritorno  di ”Gomorra – La Serie”, tre teaser trailer trasmessi via social dedicati ai personaggi interpretati da Marco D’Amore, Salvatore Esposito e Fortunato Cerlino.

gomorra
Da sinistra Claudio Cupellini, Marco D’Amore, Stefano Sollima, Salvatore Esposito, Francesca Comencini, Maria Pia Calzone, Marco Palvetti e Fortunato Cerlino, posano per i fotografi durante il photocall di “Gomorra”.

Subito dopo il successo della prima stagione di Gomorra, abbiamo visto D’Amore e Cerlino coinvolti in altre importanti collaborazioni: il primo ha fatto parte del cast di Perez. e Alaska, mentre il secondo si è regalato un’apparizione speciale nella terza stagione della serie Hannibal. Esposito invece, è nel cast di Lo chiamavano Jeeg Robot. Dalla prossima primavera, però – probabilmente a maggio, anche se non è certo – i tre protagonisti di Gomorra torneranno ad essere i protagonisti indiscussi della scena criminale di Scampia.

Le anticipazioni ufficiali riguardanti la messa in onda di “Gomorra 2 – La serie” rivelano che ci saranno sei puntate in tutto, con due episodi da un’ora ciascuno, e andranno in onda su Sky Atlantic.

Anche quest’anno, quindi, “Gomorra – La serie” sarà trasmessa in prima visione assoluta sui canali a pagamento di Sky.

Purtroppo per ora non si parla di un possibile passaggio di “Gomorra 2 – La serie” in chiaro, ma a distanza di mesi la serie potrebbe essere trasmessa nuovamente su un canale free di Sky, per esempio CieloTv o Mtv8.

A proposito della trama di Gomorra 2, l’attore Salvatore Esposito, uno dei volti simbolo della serie, ha contribuito ad accrescere la curiosità dei fan anticipando una seconda stagione ancor più bella della prima.

Il ‘Genny Savastano’ della serie ha annunciato sui social che in queste nuove puntate gli autori si sono a dir poco superati, e che gli spettatori rimarranno straordinariamente entusiasti nel vedere i nuovi intrighi e i nuovi colpi di scena che animeranno le vicende dei più disparati protagonisti.

Dunque, i fan dovranno aspettare ancora tre mesi per la seconda stagione, perché la puntate saranno trasmesse ad aprile/maggio 2016, con qualche slittamento rispetto ai tempi iniziali.

 

Leggi anche