Costanza Caracciolo è di nuovo mamma: benvenuta Isabel!



Costanza Caracciolo e Vieri genitori

Costanza Caracciolo ha dato alla luce Isabel, la secondogenita avuta dall’ex calciatore Christian Vieri che “si scioglie” su Instagram

Costanza Caracciolo, trentenne showgirl ed ex Velina di “Striscia la notizia” diventa mamma per la seconda volta: poco più di un’ora fa, infatti, il marito Christian Vieri ha annunciato su Instagram la nascita della loro secondogenita Isabel, postando l’immagine di un fiocco rosa.

“Benvenuta Isabel. Cocò love u forever”scrive Vieri che tributa alla moglie tutta la sua ammirazione per essere riuscita a portare a termine la gravidanza (soprattutto dal punto di vista emotivo) in un momento non facile per l’Italia ed il mondo intero alle prese con l’emergenza Coronavirus.

“Grazie a voi tutti amici, per la vostra presenza, il vostro affetto e i vostri messaggi, in un momento così particolare”aveva scritto lei su Instagram qualche giorno prima del parto.

Costanza Caracciolo e Christian Vieri, già genitori di Stella, avevano annunciato l’arrivo di Isabel alla trasmissione Mediaset “Verissimo” qualche mese fa. In quell’occasione Costanza aveva avuto parole al miele per il Vieri in versione papà:

“All’inizio pensavo che anche avere un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto. Ma Christian diceva che con due femmine sarebbe stato meraviglioso. Lui è un papà meraviglioso“.

 

Leggi anche