Covid-19, a New York fosse comuni per i defunti: il video della BBC
L’America conta il maggior numero di morti a causa del Covid-19 e la città metropolitana di New York dispone fosse comuni: il video della BBC
Immagini raccapriccianti, quelle legate all’epidemia da Covid-19 a New York. A pubblicarle è la BBC.
La società di informazione inglese ha pubblicato quest’oggi, 10 aprile 2020, un video profondamente triste, delle riprese aeree sulla città di New York. Possedendo il maggior numero di contagiati e il primato per il numero di morti, l’America e nella fattispecie la città di New York si appresta alla creazione di fosse comuni. Le immagini choc hanno fatto il giro del mondo.
Secondo quanto riportato da un video della BBC, i lavoratori in abiti color nocciola sono stati visti impilare bare di legno in trincee profonde a Hart Island, nel Bronx-nordorientale di New York.
I funzionari affermano che le sepolture sono state innalzate sul posto, che è stato a lungo destinato a persone senza parenti o famiglia che non possono permettersi un funerale e che, in queste circostanze, moriranno da sole a causa del Covid-19. Secondo l’amministrazione, con la pandemia, le operazioni di sepoltura nel sito sono aumentate da un giorno alla settimana, a cinque giorni alla settimana, e si è passati da 25 bare a settimana, a circa 25 al giorno.
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid-19, Cristina D’Avena in diretta su Facebook lunedì 13 Aprile
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani sabato 11 aprile 2020