Covid-19, altri tre contagiati nel Genoa. Una positività nell’Atalanta
Salgono a 22 i positivi al Covid-19 nel Genoa: altri tre calciatori rimasti contagiati dopo gli ultimi test. Un caso di positività anche nell’Atalanta
La situazione Covid-19 in Serie A inizia a diventare pesante: il Genoa aumenta il suo bilancio di positivi mentre l’Atalanta scopre il primo caso.
Altri tre positivi nel Genoa, c’è Criscito
La notizia della mattinata è la positività di altri calciatori del Genoa: nel corso degli ultimi accertamenti, Biraschi, Males e Mimmo Criscito sono risultati positivi al tampone.
Salgono così a 22 i componenti tra staff (5) e calciatori (17) ad essere contagiati dal Coronavirus. La sfida contro il Torino è stata rinviata ma adesso c’è il rischio che possa aumentare il focolaio e comportare ulteriori problematiche per le prossime partite. I tre calciatori contagiati sono in isolamento, come il resto della squadra.
Atalanta, caso di positività: annullata conferenza di Gasp
A pochi minuti dalla conferenza stampa pre-Cagliari, l’Atalanta ha fatto sapere di aver annullato l’incontro di Gian Piero Gasperini con gli organi di stampa a causa della positività di un elemento al Covid-19.
Si tratta di un componente del gruppo squadra, asintomatico e messo in isolamento. La società ha preferito annullare tutto e concentrarsi sugli ulteriori esami da effettuare. Le prossime ore saranno decisive in casa Dea per capire se ci sono altri casi di Coronavirus oppure solo un positivo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giulio Golia positivo al tampone. L’annuncio: “Ho il Coronavirus”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, in arrivo nuovo Dpcm: ipotesi coprifuoco serale