Foto: YouTube
La situazione Covid-19 in Serie A inizia a diventare pesante: il Genoa aumenta il suo bilancio di positivi mentre l’Atalanta scopre il primo caso.
La notizia della mattinata è la positività di altri calciatori del Genoa: nel corso degli ultimi accertamenti, Biraschi, Males e Mimmo Criscito sono risultati positivi al tampone.
Salgono così a 22 i componenti tra staff (5) e calciatori (17) ad essere contagiati dal Coronavirus. La sfida contro il Torino è stata rinviata ma adesso c’è il rischio che possa aumentare il focolaio e comportare ulteriori problematiche per le prossime partite. I tre calciatori contagiati sono in isolamento, come il resto della squadra.
A pochi minuti dalla conferenza stampa pre-Cagliari, l’Atalanta ha fatto sapere di aver annullato l’incontro di Gian Piero Gasperini con gli organi di stampa a causa della positività di un elemento al Covid-19.
Si tratta di un componente del gruppo squadra, asintomatico e messo in isolamento. La società ha preferito annullare tutto e concentrarsi sugli ulteriori esami da effettuare. Le prossime ore saranno decisive in casa Dea per capire se ci sono altri casi di Coronavirus oppure solo un positivo.
Da quando è apparsa, l'intelligenza artificiale è diventata la protagonista in numerosi campi tra cui,…
Il 2024 si è rivelato un anno dinamico per il mercato immobiliare italiano, e le prospettive…
Banca Campania Centro, realtà del Gruppo BCC ICCREA e della Federazione Banche di Comunità Campania…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Lunedì 24 febbraio alla pizzeria Don Antonio 1970 a Salerno ci sarà la prima di…
L’Amministrazione comunale di Baronissi, in sinergia con la Provincia di Salerno, ha avviato un importante…