Crash Bandicoot, in arrivo anche la versione mobile
L’amatissimo videogioco Crash Bandicoot arriverà presto anche in versione mobile. Per il momento è stato rilasciato sullo store Android solo in alcuni paesi
L’amatissimo gioco Crash Bandicoot sta per fare il suo approdo negli store in versione mobile. Si è proprio così, da qualche tempo è apparso negli store Android ma solamente in alcuni paesi. Questo timido lancio potrebbe essere il banco di prova per il lancio a livello globale. Per il momento ancora non risulta in attesa tra le uscite per AppStore, ma molto probabilmente arriverà a breve.
Il gioco resta fedele alla sua prima versione di Crash Bandicoot, con la sua immortale modalità “Infinity Runner“. Si potrà saltare, scivolare e roteare, in un gioco che conserva ancora la sua anima Multiverso. In rete già circolano alcuni video che mostrano l’esperienza di gioco da smartphone. Quest’uscita potrebbe essere di grande successo anche dopo la pubblicazione dell’ormai storica trilogia rilasciata per le console più recenti.
La notizia dell’uscita di questo nuovo gioco è stata diffusa dal sito Reset Era con un post pubblicato proprio questa mattina. Ancora non abbiamo informazioni sulla possbile data d’uscita, ma continuate a seguirci per non perdervi nessuna notizia dal mondo della tecnologia e del gaming.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il cuore grande di Biagio Antonacci: dona respiratori e un ecografo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Christian Musella: l’influencer che sogna il Grande Fratello