Crash Team Racing, il remake è tornato per le nuove console

crash team racing nitro-fueled

Crash Team Racing Nitro-Fueled è tornato. Uno dei giochi più amati negli anni ’90 è ora disponibile anche per le console di ultima generazione

Crash Team Racing Nitro-Fueled, uno dei titoli più amati degli anni ’90, torna per le console di ultima generazione. Quanti di noi hanno trascorso pomeriggi alla Play Station 1 sfidando gli amici a suon di gare di kart. CTR prende spunto da Crash Bandicoot, la quale trilogia è già stata rilasciata per PS4, Xbox e PC.

In questo periodo di remake e reboot, questo titolo di Crash è molto di più. Infatti, oltre alle piste, personaggi e kart già presenti nel vecchio CTR, sono stati aggiunti nuovi elementi. Questo permetterà di giocare al famoso videogame del ’99 con nuovi elementi che renderanno l’esperienza di gioco più avvincente.

Una delle novità che più colpirà i giocatori più giovani, è sicuramente la personalizzazione spinta. Infatti, sarà possibile personalizzare non solo il proprio personaggio ma anche il pilota. Questa novità renderà molto più avvincente la modalità online con la quale sarà possibile arrivare fino ad otto giocatori. La modalità avventura, invece, sarà un ritorno nel passato per i giocatori meno giovani, con le ambientazioni storiche di Crash.

Aspettiamo ancora un pò di tempo per esporci, ma sicuramente questo nuovo Crash sarà il nuovo gioco dell’estate 2019.