Crespo rivela: “Da giovane ho provato di tutto, anche le orge”
Hernan Crespo intervistato da ‘Marca’ ripercorre la sua carriera da calciatore: “Ero single, famoso e giovane, non mi sono fatto mancare nulla”
In Serie A Hernan Crespo è stato uno degli attaccanti più prolifici. Dagli inizi a Parma , passando per la Lazio fino all’Inter, è sempre stato inoltre un esempio di professionalità. Cosa che fuori dal campo, a quanto pare, non lo rispecchiasse.
Infatti, l’argentino, in una sua recente intervista al quotidiano “Marca” ha raccontato una serie di aneddoti sulla su vita privata:”Ho debuttato nel grande calcio a 18 anni e ho conosciuto mia moglie quando ne avevo 27. A casa non ho mai presentato una fidanzata. Ero single, famoso, giovane, avevo i soldi: tutti privilegi che sfruttai. Ho fatto tante cose, non mi sono mai fatto mancare nulla. Le orge? C’è poco da dire, c’erano sempre tante ragazze”.
Le sue avventure hot, però non gli hanno rovinato la carriera professionale, anzi. Crespo ci tiene a sottolineare la sua massima dedizione in campo:”Ma mi sono comunque concentrato sul calcio, a differenza dei giovani di oggi che pensano soprattutto alla fama, al denaro e alle donne”.
L’argentino, poi, svela il retroscena di mercato che poteva farlo passare al Real Madrid agli inizi del 2000. “Giocavo nella Lazio e il Real doveva scegliere tra me e Ronaldo – dichiara Crespo – alla fine scelse lui e io andai all’Inter. Nel 2009 poi i Blancos mi cercarono ancora ma mi offrivano solo sei mesi di contratto e alla fine ho rifiutato”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO