23 Dicembre 2017 - 15:21

Cristiano Malgioglio su Netflix: un ruolo in Narcos 4 per la star del web

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio arriva negli Stati Uniti e incanta il regista della serie Netflix “Narcos” che lo vuole sul set della nuova stagione dello show

Periodo d’oro per Cristiano Malgioglio, noto paroliere e ormai amatissima star del web dopo il Grande Fratello Vip.

Amatissimo dal pubblico italiano che lo ha mai eletto ad icona dei social, il cantante avrebbe catturato addirittura l’attenzione degli Stati Uniti. Malgioglio sarebbe infatti stato notato dal regista della serie tv targata Netflix “Narcos”. Secondo quanto rivelato dal settimanale Spy, a fare in modo che i riflettori di Hollywood illuminassero la star italiana sarebbe stato il videoclip da nove milioni di views “Mi sono innamorato di tuo marito”.

Folgorato dall’immagine del cantante, il regista avrebbe chiesto ai suoi collaboratori di contattarlo per chiedere un provino per una parte nella quarta stagione dello show, almeno così vorrebbero rumors sempre più chiacchierati nelle ultime ore. A quanto pare, Malgioglio non si sarebbe fatto scappare l’occasione di approdare negli Stati Uniti ed avrebbe già accettato: dopo Natale sarà probabilmente a Los Angeles per i casting. Non sarebbe la prima esperienza da attore, vista la sua partecipazione, anche se marginale, nei film “Viva l’Italia” e “Nemici per la pelle”