Cristiano Ronaldo, doppietta all’esordio con lo United: Old Trafford in delirio

SportCristiano Ronaldo, doppietta all'esordio con lo United: Old Trafford in delirio

Una doppietta di Cristiano Ronaldo regala la vittoria al Manchester United contro il Newcastle: l’Old Trafford riabbraccia il figliol prodigo

Un gol per tempo, giusto per ripresentarsi al meglio: Cristiano Ronaldo era il personaggio più atteso all’Old Trafford per il suo secondo esordio con la maglia del Manchester United. Il portoghese, che ha detto addio alla Juventus, non si è fatto attendere e con una doppietta ha steso il Newcastle. Il punteggio finale è 4-1 per i ragazzi di Solskjaer con il connazionale Bruno Fernandes e Lingard che hanno chiuso con altre due reti nel finale di gara.

Schierato nel ruolo di punta centrale, CR7 non ha brillato dal punto di vista della condizione ma è stato cinico e spietato quando si è presentata la ghiotta chance di segnare. Il primo gol è arrivato al tramonto del primo tempo, approfittando di una respinta corta di Woodman, lesto a ribadire in porta e far esplodere il Teatro dei Sogni. Il raddoppio è arrivato al 62′, dopo il pareggio momentaneo di Manquillo per i Magpies: ben servito da Shaw, Ronaldo ha infilato un ancora non irreprensibile Woodman che si è fatto infilare sotto le gambe dalla conclusione mancina rasoterra del portoghese.

Tutta la partita in campo per CR7 che vuole prendere subito feeling con l’Old Trafford e la Premier League. La prima è stata intepretata nel modo giusto: due gol per dare un segnale all’intero campionato inglese. Cristiano Ronaldo è tornato.

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
113,040
Totale di casi attivi
Updated on 19 September 2021 - 12:58 12:58