Cristiano Ronaldo, dalla Spagna: “Juve in crisi, può tornare al Real Madrid”
Tomas Roncero, direttore di AS, lancia la bomba: “Cristiano Ronaldo può tornare al Real Madrid, la Juventus è in crisi per il Coronavirus”
Cristiano Ronaldo può tornare al Real Madrid? Per Tomas Roncero, direttore di AS (quotidiano spagnolo), è una possibilità concreta.
Roncero ha spiegato il motivo di questa sua uscita, attraverso un collegamento video sul canale ufficiale del tabloid: “A me piacerebbe molto che CR7 ritorni al Real, in questo momento è l’unica cosa che mi tirerebbe su da questo momento di difficoltà. La Juventus, in questa situazione di Coronavirus, ha problemi economici molto gravi e potrebbe non sostenere l’ingaggio di Cristiano“.
Sul rapporto Perez-Ronaldo, Roncero spiega: “Tra i due non c’è stato sempre un buon rapporto ma un anno fa circa ci fu un episodio dove i due si incontrarono e si abbracciarono. Qualcosa è cambiato e allora perché non farlo tornare al Madrid? I tifosi sarebbero contenti ed entusiasti del suo ritorno. Immaginare Cristiano ancora con la maglia Blanca, segnare ed urlare ‘siuuu’ è un sogno ad occhi aperti che si potrebbe tornare a vivere“.
Dunque nell’ambiente spagnolo si sogna un ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid ma è tutto da vedere se la Juventus consentirà al portoghese ed ai Blancos di trattare per un nuovo trasferimento alla corte di Florentino Perez.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, bollettino di oggi: 2339 nuovi casi positivi, 1480 guariti