Cristiano Ronaldo, la risposta sul futuro: “Non è così”
Cristiano Ronaldo smentisce le voci sul suo possibile approdo alla corte di Rudi Garcia e spende parole al miele per Pelé
Non terminano le polemiche intorno a Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese è stato prima escluso dall’11 iniziale schierato ieri sera in campo da mister Santos nella gara vinta per 6-1 contro la Svizzera ai Mondiali di Qatar 2022. Al termine del match, però, non ha neanche preso parte al consueto giro di campo con la squadra per festeggiare il passaggio del turno. Il Portogallo affronterà il Marocco nei quarti di finale del Mondiale il 10 dicembre alle ore 16:00.
Le parole di Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo si è poi lasciato andare, al termine del match, a dichiarazioni decisamente interessanti sul suo futuro. Le domande dei giornalisti sono ovviamente planate verso il suo possibile trasferimento all’Al-Nassr di Rudi Garcia. L’asso portoghese, però, ha categoricamente smentito la notizia: “Non, non è così”. Poi, secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo As, l’attaccante ha voluto dedicare un pensiero a Pelé. “Spero che stia meglio – le sue parole -. Il nostro Re deve migliorare, è qualcosa che tutti desideriamo”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO