Cristina D’Avena: “Nel mio cuore solo il calcio”

MusicaCristina D'Avena: "Nel mio cuore solo il calcio"

Cristina D’Avena è pronta a stupire i tifosi. In uscita il suo nuovo disco. “Spero possa fare da colonna sonora ai campionati europei”

Ci siamo! Cristina D’Avena è pronta a prendersi la scena. Cavalcando l’entusiasmo generale per Euro 2020 la cantante ha pubblicato il 9 giugno scorso il suo nuovo album dal titolo “Nel mio cuore solo il calcio”.

La raccolta prende il titolo dal singolo omonimo presente all’interno dello stesso album e contiene tutta una serie di tracce con forti richiami al magico mondo della palla di cuoio. Ad impreziosire l’opera ci sono capolavori come “Tutto d’un fiato – fino al fischio finale”, sigla di Capitan Tsubasa, nome originale di Holly e Benji (in onda con la seconda stagione da lunedì al venerdì alle 13:45 su Italia 1). Saranno poi presenti ben tre nuove versioni delle sigle storiche del cartone animato di culto “Holly e Benji”: Holly e Benji due fuoriclasse, Che campioni Holly e Benji e Holly e Benji Forever.

Le parole della cantante: «Sono felicissima di presentare al pubblico il nuovo brano inedito “Nel cuore solo il calcio” che spero possa fare da colonna sonora ai campionati europei che stanno per iniziare. Io stessa li seguirò e non vedo l’ora di fare il tifo per la nostra nazionale! In questo EP ho voluto fare un regalo ai miei fan interpretando la mia personale versione della prima storica sigla “Holly e Benji 2 fuoriclasse”, l’unica che non avevo cantato io, ma che mi è sempre piaciuta tantissimo. Me lo chiedevano da tanto tempo e ho voluto accontentarli! Spero sia un omaggio gradito anche per tutti gli appassionati di questa serie animata cresciuti negli anni ‘80».

Michele Mastia
Dottore in giurisprudenza e praticante avvocato presso il Tribunale di Salerno. Scrivo di calcio. E amo Batman: nessuno ci hai mai visti contemporaneamente nella stessa stanza.

Covid-19

Italia
82,962
Totale di casi attivi
Updated on 31 July 2021 - 03:03 03:03