Cristina Ich completa il cast di “Ballando con le stelle 2018”

Cristina Ich

La modella ed influencer rumena Cristina Ich è la tredicesima concorrente della nuova edizione di “Ballando con le stelle”. Ecco un riepilogo del cast dello show in partenza su Raiuno il 10 Marzo

Ha iniziato giovanissima la carriera di indossatrice e modella, poi ha spostato la sua attenzione sul mondo di internet. Così Cristina Ich è diventata una seguitissima influencer grazie alle sue foto su Instagram ed i suoi video su Youtube.

Ora, la viral woman rumena, è pronta ad approdare nel nostro Paese come concorrente della nuova edizione di “Ballando con le Stelle“, in partenza su Raiuno il prossimo 10 Marzo.

Tutti i concorrenti

A fare gli onori di casa, come sempre, la conduttrice Milly Carlucci accompagnata da Paolo Belli e la sua Big Band che narra in musica le esibizioni delle 13 coppie composte tutte da un Vip ed un maestro professionista di balli di coppia.

Quest’anno, a darsi battaglia tra un valzer ed un paso doble, un gruppo variegato ed eterogeneo di concorrenti che comprende: i due modelli Giaro Giarratana e Akash Kuman, gli attori Cesare Bocci, Nathalie Guetta, Don Diamont, Eleonora Giorgi, Stefania Rocca e Massimiliano Morra.

E poi ancora: il surfista Francesco Porcella, il cantante Amedeo Minghi, Giovanni Ciacci, Gessica Notaro e la già citata Cristina Ich.

Attenti a questi concorrenti

Don Diamont, il bello e dannato Bill Spencer della soap opera Beautiful, non è il primo che da Los Angeles decide di venire a ballare in Italia: era già accaduto con Ron Moss (l’indimenticabile Ridge) e la “sua” Brooke, Katherine Kelly Lang.

Giovanni Ciacci, esperto di styling del programma di Raidue “Detto, Fatto“, ha ricevuto l’invito di Milly proprio lunedì scorso durante una puntata del factual: il fide braccio destro di Caterina Balivo sarà il primo concorrente, omosessuale dichiarato, a ballare con un uomo.

Una bella conferma per un programma come “Ballando” che, di anno in anno, si dimostra abile nel dare anche un taglio sociale al suo format.

In questa chiave può essere letta anche la partecipazione di Gessica Notaro, ex Miss sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato. Partecipare alla prima serata del sabato sera su Raiuno vuol dire divulgare ancora più capillarmente, il messaggio contro la violenza sulle donne.

Neppure i cantanti sono nuovi alla sala da ballo di Raiuno: quest’anno c’è Amedeo Minghi ma come dimenticare la partecipazione di Anna Oxa che, qualche anno fa, spaccò in due il pubblico a casa e quello in studio?