Milly Carlucci, in diretta riceve la notizia della morte di Ballandi

TV e Intrattenimento Milly Carlucci, in diretta riceve la notizia della morte di Ballandi

Durante la trasmissione Unomattina, Milly Carlucci, che era ospite, riceve in diretta dai conduttori la notizia della morte del produttore Bibi Ballandi

Milly Carlucci, ospite nella puntata di oggi di Unomattina, ha ricevuto in diretta  la notizia della morte di Bibi Ballandi, un produttore Tv. Sono stati gli stessi conduttori a dargliela.

- Advertisement -

Suo grande amico, con il quale ha lavorato per tutte le edizioni del programma “Ballando con le stelle”, aveva 71 anni. La conduttrice era naturalmente sconvolta.

Polemiche sui social di internauti che hanno definito lo staff Rai sciacalli che non hanno tutelato il suo dolore.

- Advertisement -

La macchina televisiva, quindi, momentaneamente si arresterà, in quanto dovevano essere svelati i futuri ballerini dell’ultima edizione dello show della Carlucci.

 

- Advertisement -
Avatar
Grazia De Gennarohttps://zon.it
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.

Covid-19

Italia
299,191
Totale di casi attivi
Updated on 30 October 2020 - 07:58 07:58