Croazia-Spagna, le probabili formazioni del match

SportCroazia-Spagna, le probabili formazioni del match

Il Parken Stadium di Copenaghen apre il sipario a Croazia-Spagna. Dalic perde Perisic, Luis Enrique conferma Morata dal primo

Continua a delinearsi il tabellone verso i quarti di finale, ora è il turno di Croazia-Spagna. Le due Nazionali hanno convinto poco durante la fase a gironi di Euro 2020 ed entrambe cercano un trampolino di entusiasmo per poi affrontare la vincente tra Francia e Svizzera.

QUI CROAZIA La brutta notizia è la positività di Perisic, uno degli uomini migliori a disposizione di Dalic. Per sostituirlo i candidati sono Rebic e Brekalo, con l’attaccante del Milan in leggero vantaggio. Verso la conferma di Vlasic e Petkovic nell’undici di partenza.

QUI SPAGNA – Luis Enrique potrebbe rimettere in campo una formazione simile all’ultima vista contro la Slovacchia. Il dubbio ruota ovviamente intorno alla doppia punta, Moreno-Morata, a discapito di uno tra Olmo e Ferran Torres o a sorpresa entrambi, con l’inserimento di Sarabia. Ballottaggio tra Azpilicueta e Marcus Llorente e tra Eric Garcia e Pau Torres.

Dove vedere la partita

Croazia-Spagna sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, oltre al canale 251 e alla piattaforma Sky GO.

Le probabili formazioni di Croazia-Spagna

CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Juranovic, Vida, Caleta Car, Gvardiol; Kovacic, Brozovic; Vlasic, Modric, Rebic; Petkovic. Ct. Dalic

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Eric Garcia, Jordi Alba; Pedri, Busquets, Koke; Sarabia, Morata, Gerard Moreno. Ct. Luis Enrique

Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 1 August 2021 - 16:06 16:06