Francia-Svizzera, le probabili formazioni del match

SportFrancia-Svizzera, le probabili formazioni del match

La National Arena di Bucarest stende il tappeto rosso a Francia-Svizzera. Deschamps studia un nuovo modulo, Petkovic si affida ai migliori

Iniziano a scoprirsi le carte verso la fase finale di Euro 2020 e Francia-Svizzera dirà molto, soprattutto sulle vere potenzialità dei “Blues”. I campioni del mondo hanno la pressione di tutte le avversarie addosso, mentre Petkovic non ha nulla da perdere.

QUI FRANCIAPotremmo giocare con la difesa a tre, resta una possibile, ma non voglio dirlo, Così ha parlato Deschamps nella presentazione del match. Il ct potrebbe schierare una formazione più equilibrata, favorendo il talento dei tre campioni d’avanti e diminuendo i compiti difensivi a Lucas Hernandez e Pavard. A fare da braccetto con Varane e Kimpembé sarebbe Lenglet. Qualora dovesse schierare la solita formazione, sarebbe Rabiot il titolare per il 4-3-1-2.

QUI SVIZZERA – In questo caso i ballottaggi sono pochi o nulli, sarà quasi certamente difesa a tre. Petkovic ha pochi dubbi di formazione e dovrebbe mettere in campo l’undici visto nelle scorse uscite.

Dove vedere la partita

Francia-Svizzera sarà trasmessa in diretta su Rai 1 (numero 1 e 501 HD digitale terrestre), Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre, Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite).

Le probabili formazioni di Francia-Svizzera

FRANCIA (3-4-1-2): Lloris; Varane, Lenglet, Kimpembè; Pavard, Kantè, Pogba, Lucas Hernandez; Griezmann; Mbappè, Benzema. Ct. Deschamps

SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer; Elvedi, Akanji, Rodriguez; Widmer, Freuler, Zhaka, Zuber; Embolo, Shaqiri; Seferovic. Ct. Petkovic

Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 1 August 2021 - 16:06 16:06