La sfida delle 18 allo Scida, tra Crotone e Napoli, mette di fronte due squadre molto motivate e alla ricerca di punti. Se nel Napoli l’umore è alto dopo il poker rifilato alla Roma la scorsa giornata, per il Crotone è crisi nera con la squdra di Stroppa che è ultima in classifica.
Qui Crotone – Calabresi che recuperano Benali a centrocampo che sarà affiancato da Petriccione e Molina. Ancora out Luca Cigarini, in panchina, invece, Vulic. In attacco confermata la coppia Messias-Simy. In difesa spazio all’ex di turno Luperto.
Qui Napoli – Gattuso non recupera Osimhen, ancora alle prese con l’infortunio alla spalla subito con la sua nazionale. In campo con un classico 4-3-3, il tecnico azzurro è orientato ad optare per un tridente senza punte centrali. Infatti Mertens è favorito su Petagna al centro dell’attacco insieme a Lozano e Insigne. Politano in panchina mntre a centrocampo è ballottaggio tra Demme ed Elmas al fianco di Bakayoko e Zielinski
Crotone-Napoli sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite). In streaming, il match, sarà visibile su SkyGo per gli abbonati Sky e sulla piattaforma Now Tv.
Crotone (3-5-2), Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Benali, Reca; Simy, Messias. All. – Stroppa.
Napoli (4-3-3), Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. All. – Gattuso.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…