Crotone-Roma, le probabili formazioni del match dell’Ezio Scida

Allo “Stadio Ezio Scida” Crotone-Roma si sfidano nel match valido per la 16^ giornata della Serie A. Le probabili formazioni

Alle ore 15:00, allo “Stadio Ezio Scida”, Crotone-Roma si affrontano nel match valido per il 16° turno della Serie A. Nella scorsa giornata, i calabresi sono stati travolti dall’Inter per 6-2, mentre i giallorossi hanno piegato 1-0 la Sampdoria.

Advertising
Advertising

In Classifica, il Crotone si trova in ultima posizione con 9 punti, due in meno di Torino, Spezia e Genoa. La Roma invece è terza con sette punti in meno del Milan e sei dall’Inter. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15:00, e sarà trasmesso su Sky.

Le probabili formazioni

QUI CROTONE- Solito ballottaggio in attacco tra Riviere e Simy, con il primo leggermente favorito. Confermato Messias, il miglior giocatore dei calabresi in questa prima parte di stagione. Centrocampo affidato alla regia di Zanellato con Molina e Vulic ai suoi lati.

QUI ROMA- Agli indisponibili Pedro e Spinazzola, nelle ultime ore si è aggiunto Dzeko, che ha accusato un problema muscolare. Al suo posto giocherà Borja Mayoral, con Pellegrini e Mkhitaryan alle sue spalle. In difesa turno di riposo per Ibanez, spazio a Kumbulla. A centrocampo Cristante in coppia con Veretout.

Advertising
Advertising

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Golemic, Luperto; P. Pereira, Molina, Zanellato, Vulic, Reca; Riviere, Messias. All. Stroppa.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Veretout, Bruno Peres; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All. Fonseca.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

13 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

19 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

19 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

19 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

19 ore ago