Juventus, Cuadrado
Foto: Twitter Juventus

Juan Cuadrado è stato sostituito nel corso di Napoli – Juventus per infortunio. Il comunicato ufficiale dei bianconeri fa chiarezza sulle sue condizioni

Continua senza sosta il lavoro sul campo dei bianconeri che anche questa mattina si sono ritrovati al Training Center per proseguire la preparazione del match contro il Porto. Domani, infatti, sarà già vigilia di Champions Leaguemercoledì sera (con fischio di inizio alle ore 21.00) la Juve giocherà in terra lusitana la prima delle due sfide valevoli per gli ottavi di finale.

Potrebbe interessarti:

Nella sessione di allenamento mattutina la squadra si è focalizzata su esercitazioni tattiche e possessi.
Gli esami cui è stato sottoposto questa mattina Juan Cuadrado presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato.
Dybala e Ramsey si sono allenati parzialmente in gruppo.”

Il comunicato ufficiale dei bianconeri fa chiarezza in merito alle condizioni degli infortunati. Lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra per Cuadrado. Nuovi esami verranno svolti nei prossimi dieci giorni. L’infortunio del colombiano è una brutta tegola per i bianconeri. In vista dell’imminente impegno di Champions League contro il Porto, Pirlo dovrà quindi tirar fuori un bel coniglio dal cilindro. L’allenatore bianconero ha sostituito il colombiano all’inizio del secondo tempo della sfida contro il Napoli.

Letture Consigliate