12 Gennaio 2018 - 16:58

Cubinote, la stampante per Post-it

Se amate utilizzare i post-it non potete lasciarvi scappare Cubinote, questa piccola stampante di cui vi innamorerete

Se utilizzate in continuazione Post-it per ricordarvi di un qualche servizio, della spesa o anche solo per disegnare o per affezione, allora Cubinote è la piccola stampante perfetta per voi. Un gadget di cui amerete le funzionalità e ancora di più i risultati. Grazie a questo, se non si fosse ancora capito, si potranno stampare note su carta adesiva.

In questi giorni si sta svolgendo il CES 2018, ed è proprio qui che Cubinote è stata presentata e mostrata al pubblico e dove in molti hanno potuto testarne la funzionalità. Il controllo della simpatica stampante avviene tramite Bluetooth e Wi.Fi oltre che ad una applicazione, disponibile sia per iOS che per Android.

Per cercare il pelo nell’uovo dobbiamo ammettere che il prezzo non è proprio basso, anzi. Parliamo di 149$ che una volta sbarcati in Italia diventeranno 149€. Un prezzo non proprio per tutti.

Ma non bisogna disperare, la stessa azienda produttrice di Cubinote, ha sul mercato anche una soluzione più economica e si chiama MemoBird. Quest’ultima utilizza rotoli di carta termica, la stessa che viene utilizzata dagli scontrini fiscali per intenderci, di conseguenza le ricariche costeranno meno. Ma inoltre è già sul mercato e su Amazon la si può trovare intorno ai 90€.