Cuneo, esplode una palazzina: ferita una persona
Alla base dell’esplosione della palazzina di Cuneo, potrebbe esserci una fuga di gas. I vigili del fuoco sono al lavoro. Grave un anziano
Un accadimento incredibile. Il secondo piano di una villetta monofamiliare è crollato questa mattina, poco prima delle 7, in un comune in provincia di Cuneo, Rossana. Si tratta di una conseguenza dell’esplosione avvenuta poco prima. L’inquilino della villetta, un uomo di 76 anni, ha tutt’ora delle ferite ed ha ricevuto il trasporto con l’eliambulanza del 118 al CTO di Torino.
Stando ai primi accertamenti di Vigili del Fuoco e Carabinieri, l’esplosione avrebbe avuto luogo tramite una fuga di gas. I danni all’edificio sono ingenti. Infatti, il secondo piano della villetta di Cuneo è completamente a pezzi. I vigili del fuoco hanno estratto il ferito dalle macerie e si sono messi alla ricerca di altre possibili persone coinvolte.
Nonostante tutto, sembra che l’anziano fosse l’unico occupante della villetta, dunque in realtà non vi erano altre persone presenti all’interno. I muri perimetrali, almeno per ora, sono stati divelti dalla forza della deflagrazione, così come gran parte del tetto.
Rossana è un piccolo paese di nemmeno mille abitanti posto all’inizio della valle Varaita dove tutti si conoscono. Il boato ha svegliato praticamente tutti e l’allarme è scattato immediato. I soccorritori si sono messi subito al lavoro per verificare l’eventuale presenza di altre persone rimaste intrappolate sotto le macerie.
Dunque, quasi sicuramente seguiranno aggiornamenti per la situazione.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Perugia, bambino morto portato in supermercato: probabile omicidio