Venezia-Torino, le probabili formazioni del match

HomePrima PaginaVenezia-Torino, le probabili formazioni del match

Il Monday Night mette di fronte Venezia e Torino, che chiuderanno la sesta giornata di Serie A. Sfida piena di assenti: su tutti Belotti

Il Venezia di Paolo Zanetti ospita in casa il Torino di Ivan Juric nel Monday Night della sesta giornata di Serie A. I veneti sono terzultimi in classifica con tre punti, avendo collezionato solo una vittoria e ben quattro sconfitte. Dal canto loro i piemontesi occupano il nono posto con sette punti, con un cammino di due vittorie, un pareggio e due sconfitte.

QUI VENEZIA Paolo Zanetti dovrebbe mandare in campo i lagunari con il 4-3-3, facendo a meno degli infortunati Fiordilino, Haps, Lezzerini, Sigurdsson, Ala-Myllymaki e Ampadu.. Fra i pali ci sarà Mäenpää e davanti a lui la linea a quattro composta da Mazzocchi , Caldara, Ceccaroni e Schnegg (favorito su Molinaro). A centrocampo Vacca sarà il playmaker, con Crnigoj favorito su Peretz per il ruolo di mezzala destra e Busio scelto come mezzala sinistra. Il tridente offensivo sarà composto da Aramu (in vantaggio su Okereke) e Johnsen ai lati di Henry, che pare in vantaggio nel ballottaggio con Forte.

QUI TORINO Juric si affiderà al 3-4-2-1 e ancora una volta non potrà contare sul “Gallo” Belotti, assente per infortunio. Ai box anche Pjaca, Praet, Zaza ed Edera. Tra i pali del Toro ci sarà Vanja Milinkovic-Savic, difeso dal terzetto DjidjiRicardo RodríguezBremer. A centrocampo Pobega (in vantaggio su Lukic) e Mandragora dovrebbero agire da interni, mentre Singo e Aina dovrebbero essere gli esterni, rispettivamente di destra e di sinistra. Sulla trequarti agiranno Brekalo e Linetty per supportare l’unica punta Sanabria.

Le probabili formazioni

VENEZIA (4-3-3): Mäenpää; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodríguez; Singo, Pobega, Mandragora, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria.

Lorenzo Vitale
Studente di Giurisprudenza all'Università di Salerno, aspirante Pubblico Ministero. Tra le mie passioni ci sono lo sport, la scrittura e il giornalismo d'inchiesta. Mi interesso particolarmente ai casi di cronaca nera irrisolti. Credo sia importante fare informazione per indurre alla riflessione, così da stimolare nelle persone lo sviluppo di un pensiero critico.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41