21 Novembre 2021 - 21:00

Come finisce “Cuori”? Anticipazioni ultima puntata

Cuori

Domenica 28 Novembre, su Raiuno alle 21.25, andrà in onda l’ultima puntata di “Cuori”: tutte le anticipazioni. Ci sarà una seconda stagione?

L’ultima puntata di “Cuori”, andrà in onda domenica 28 Novembre su Raiuno. Di seguito le anticipazioni sui due episodi previsti.

Cuori a metà

Le condizioni di Cesare (Daniele Pecci) peggiorano drasticamente: l’unica soluzione per salvarlo sarebbe sottoporlo ad un trapianto. Alberto (Matteo Martari) sembrerebbe la persona più indicata ad effettuare questo delicatissimo intervento, ma il chirurgo si trova in una posizione scomoda, diviso tra la gratitudine per il suo mentore e i sentimenti che prova per Delia (Pilar Fogliati). Sulla scarsa lucidità di Ferraris nel prendere una decisione, influisce anche quello che è successo a Luisa (Benedetta Cimatti).

Fino all’ultimo respiro

Alle Molinette giunge il nuovo direttore sanitario che entrerà immediatamente in combutta con Mosca (Andrea Gherpelli). Intanto, mentre Alberto e Delia seguono con apprensione le notizie che arrivano dal Sudafrica, Cesare decide – un pò a sorpresa – di tornare a casa?

La seconda stagione ci sarà?

Al momento la Rai non ha ancora preso una decisione in tal senso: non sappiamo dunque se “Cuori” si concluderà il 28 Novembre 2021 con la messa in onda del sedicesimo episodio o se il triangolo amoroso Cesare – Delia – Alberto continuerà con una seconda stagione. Durante la conferenza stampa di presentazione della fiction, il regista e la produzione rimasero possibilisti: “E’ presto per dirlo perchè la possibilità di proseguire si valuta solo dopo aver saggiato l’accoglienza del pubblico. Ma i nostri sceneggiatori sono pronti“.

L’accoglienza del pubblico di certo non ha difettato: in queste settimane “Cuori” è stato seguito da una media di 4 milioni di telespettatori. Sulla carta, dunque, la seconda stagione sarebbe già in cantiere. Intanto c’è chi azzarda che da fiction a cadenza settimanale, “Cuori” possa trasformarsi in appuntamento quotidiano, sulla scorta del successo per certi versi inaspettato de Il Paradiso delle Signore, altra produzione AuroraTv.