Curon, la nuova serie italiana targata Netflix

Curon è la nuovissima serie italiana di Netflix ambientata in Alto Adige. Dal 10 giugno sulla piattaforma, ecco di cosa parlerà

Nuova serie tv italiana targata Netflix. Curon, com’è stato annunciato oggi su tutti i profili social della piattaforma, sarà disponibile dal 10 giugno.

Advertising
Advertising

La serie è stata prodotta da Indiana Production ed è stata girata per la maggior parte in Alto Adige. È stata definita un supernatural drama in cui leggenda e realtà si fondono creando un’atmosfera unica e piena di suspance.

Curon sarà formata da 7 episodi e nel cast saranno presenti: Valeria Bilello (Anna), Luca Lionello (Thomas), Federico Russo (Mauro), Margherita Morchio (Daria), Anna Ferzetti (Klara), Alessandro Tedeschi (Albert), Juju Di Domenico (Miki), Giulio Brizzi (Giulio), Max Malatesta (Ober) e Luca Castellano (Lukas).

Trama

Anna dopo anni lontana dalla sua città natale, Curon, decide di tornarci accompagnata dai figli gemelli Mauro e Daria. I due fratelli si troveranno a dover affrontare la misteriosa scomparsa della madre e, nel tentativo di ritrovarla, verranno a conoscenza di diversi segreti non solo riguardanti la loro famiglia ma anche la cittadina in cui si sono trasferiti. Curon infatti, ha l’aspetto di una tranquilla cittadina che però, nasconde numerosi segreti. Riusciranno i due fratelli a sopravvivere e a trovare la madre?

Advertising
Advertising
Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

24 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

24 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

24 ore ago