Curon, la nuova serie italiana targata Netflix
Curon è la nuovissima serie italiana di Netflix ambientata in Alto Adige. Dal 10 giugno sulla piattaforma, ecco di cosa parlerà
Nuova serie tv italiana targata Netflix. Curon, com’è stato annunciato oggi su tutti i profili social della piattaforma, sarà disponibile dal 10 giugno.
La serie è stata prodotta da Indiana Production ed è stata girata per la maggior parte in Alto Adige. È stata definita un supernatural drama in cui leggenda e realtà si fondono creando un’atmosfera unica e piena di suspance.
Curon sarà formata da 7 episodi e nel cast saranno presenti: Valeria Bilello (Anna), Luca Lionello (Thomas), Federico Russo (Mauro), Margherita Morchio (Daria), Anna Ferzetti (Klara), Alessandro Tedeschi (Albert), Juju Di Domenico (Miki), Giulio Brizzi (Giulio), Max Malatesta (Ober) e Luca Castellano (Lukas).
Trama
Anna dopo anni lontana dalla sua città natale, Curon, decide di tornarci accompagnata dai figli gemelli Mauro e Daria. I due fratelli si troveranno a dover affrontare la misteriosa scomparsa della madre e, nel tentativo di ritrovarla, verranno a conoscenza di diversi segreti non solo riguardanti la loro famiglia ma anche la cittadina in cui si sono trasferiti. Curon infatti, ha l’aspetto di una tranquilla cittadina che però, nasconde numerosi segreti. Riusciranno i due fratelli a sopravvivere e a trovare la madre?
ARTICOLO PRECEDENTE
Bonafede, Palazzo Madama vota contro la sfiducia al Ministro
ARTICOLO SUCCESSIVO