28 Luglio 2019 - 11:45

Dani Alves cerca squadra sui social, si propone il “Tre Fiori”

dani alves

Dani Alves cerca squadra sui social con un messaggio instagram. Tra le pretendenti al terzino anche il Tre Fiori FC, squadra di San Marino

Cerco lavoro, a chi mando il curriculum?“. Con questo messaggio ironico in un post su Instagram, Dani Alves esprime la sua voglia di continuare a giocare. Da mesi ormai disoccupato di lusso, il terzino ex Barcellona, Juventus e PSG è stato eletto miglior giocatore dell’ultima Copa America vinta con il suo Brasile, 43° titolo in carriera. Un curriculum senza eguali al mondo che però non è ancora stato sufficiente per trovare una nuova squadra.

Dani Alves ha 36 anni e chiederebbe uno stipendio alto ma le sue qualità sono indiscutibili e l’età sembra non avere avuto effetti negativi sulle sue prestazioni. Nell’ultima stagione è stato uno dei migliori della sua squadra, il PSG, e nell’ultima Copa America ha dimostrato di essere in forma smagliante, una delle migliori nella sua carriera.

A dire il vero una richiesta Dani Alves l’ha ricevuta, una a dir poco curiosa. Il Tre Fiori FC, club più titolato della storia del piccolo Stato che si trova all’interno del territorio italiano, ha infatti avanzato la propria candidatura a diventare la nuova squadra del terzino rispondendo al post delle stesso brasiliano. “Ei Dani! Abbiamo visto il tuo Cv, niente male ! Noi siamo il Tre Fiori, la squadra più titolata della Repubblica di San Marino. Ti unisci a noi per vincere altri trofei? Saremmo contenti di accoglierti qui a San Marino! Buon calcio e piadina deliziosa ti aspettano!” questo il divertente messaggio del Tre Fiori che magari avrà strappato un sorriso anche allo stesso Alves.