Cesare Bocci

Ospite a La canzone Segreta, su Rai 1, Daniela Spada moglie dell’attore Cesare Bocci. Ecco qualche curiosità

Al via la prima puntata della nuova trasmissione di Rai 1 condotto da Serena Rossi a partire dalle 21:30 La canzone segreta. Tanti gli ospiti attesi per questa prima puntata e tra questi Daniela Spada, moglie di l’attore Cesare Bocci. Il loro matrimonio è solido e duraturo nonostante le vicende traumatiche che hanno dovuto sopportare nel corso degli anni.

Potrebbe interessarti:

A pochi giorni dalla nascita della figlia Mia, Daniela è colpita da un ictus ed un’embolia che l’hanno portato al coma. Qualche anno dopo a recupero avvenuto, una seconda vicenda brutta si è abbattuta sulla famiglia Bocci. Infatti, accade che alla moglie di Cesare Bocci è stato diagnosticato un tumore al seno. Anche in questa occasione Daniela Spada ha mostrato una grande tenacia che l’hanno portata durante la partecipazione del marito a Ballando Con Le Stelle” ad esibirsi in un valzer.

Daniela e Cesare hanno deciso di raccontare la loro storia, quindi il periodo buio vissuto a causa dell’ictus, per dare maggiore forza agli altri: hanno, quindi, pubblicato un libro dal titolo Pesce d’aprile edito Sperling e Kupfer. Attualmente la moglie di Cesare Bocci ha un blog Cucina Amore Mio, nel quale propone propone le sue ricette.

Letture Consigliate