veronica pivetti

Andato in onda ieri sera su Rai Uno la prima puntata de “La canzone segreta”. Tra gli ospiti anche Veronica Pivetti. Ecco qualche curiosità

L’attrice Veronica Pivetti stasera è stata tra gli ospiti della prima puntata del nuovo show di Raiuno “Canzone Segreta” a partire dalle 21:30. Una carriera ricca di successi raccolti con le fiction come Provaci Ancora ProfCommesseIl Maresciallo Rocca e il ruolo di Fosca la fragile e paziente moglie di Raniero nel lungometraggio Viaggi Di Nozze.

Potrebbe interessarti:

La Pivetti ha vissuto una storia d’amore a fianco del collega Giorgio Ginex , con il quale è convolata a nozze nel 1996. Il matrimonio però ha vita breve e dopo 4 anni volge al termine per motivi ancora sconosciuti. Da quel momento, l’attrice si è professata single e successivamente ha attraversato un momento buio durante le riprese de “Il Maresciallo Rocca” quando ha dovuto fare i conti con un problema alla tiroide ed alla depressione.

Oggi, però, Veronica Pivetti, sorella minore di Irene Pivetti, sembra aver ritrovato la serenità al fianco di Giordana con cui condivide lo stesso tetto e che è al suo fianco da più di 4 anni. Veronica non si è mai sbilanciata sulla relazione che intercorre tra lei e Giordana limitandosi a sostenere che:

“Giordana è una cara, carissima amica, non lo definirei un amore, anche se è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti. Ci vogliamo molto bene.” Qualsiasi cosa ci sia tra le due, le due donne sembrano molto felici di vivere insieme con i loro 4 cani.

Letture Consigliate