Danny DeVito star del Gay Pride di Los Angeles

Prima Pagina Danny DeVito star del Gay Pride di Los Angeles

L’attore Danny DeVito ha partecipato al Gay Pride di Los Angeles insieme ai colleghi della sit-com “C’è sempre il sole a Philadelphia”. FOTO NELL’ARTICOLO

Le istanze del Pride Month approdano anche a Los Angeles, dove qualche giorno fa si è tenuta la manifestazione per l’orgoglio gay, bi e transessuale. Alla parata ha partecipato anche il cast della sitcom “C’è sempre il sole a Philadelphia”, contagiato dall’entusiasmo e dalla forza catalizzatrice dell’attore Danny DeVito.

Le foto su Instagram sono un simbolo della gioia di vivere le differenze

- Advertisement -

L’onda di entusiasmo che ha fatto capo a Danny DeVito durante il Gay Pride di Los Angeles, hanno contagiato anche Instagram dove campeggiano a più riprese le foto del cast di “C’è sempre il sole a Philadelphia” insieme ai fans e di DeVito, che potremmo considerare il vero e proprio mattatore di quest’edizione, con i suoi estimatori.

Danny DeVito

- Advertisement -

 

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
798,386
Totale di casi attivi
Updated on 25 November 2020 - 11:20 11:20