25 Giugno 2018 - 16:24

Dark: iniziate le riprese della seconda stagione

Dark

Sono partite le riprese di “Dark”, serie originale tedesca, a Berlino. La seconda stagione del prodotto targato Netflix sarà composta da 10 episodi

Dark sta tornando: Netflix ha annunciato l’avvio delle riprese per la seconda stagione della serie tedesca che è riuscita a guadagnarsi una grossa fetta di pubblico. Infatti, dopo una prima stagione magnetica, la piattaforma streaming ha deciso di rinnovare il prodotto.

Questo l’annuncio ufficiale: “25 giugno 2018: iniziano oggi le riprese della seconda stagione di Dark, a Berlino e nei dintorni della città. La stagione sarà composta da 8 episodi della durata di 1 ora ciascuno.” Le nuove puntante, ideate da Baran bo Odar Jantje Friese, presenteranno l’ingresso non solo di nuovi personaggi ma anche di inediti livelli temporali in cui si svolgeranno le vicende, sia nel passato che nel futuro.

Il cast si espande, arrivando ad includere Sylvester Groth, Winfried Glatzeder e Sandra Borgmann, accanto a Louis Hofmann, Jördis Triebel, Lisa Vicari e Oliver Masucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *