4 Luglio 2020 - 15:36

Dark, la spiegazione della serie su un sito ufficiale

Dark

Dark approda su Netflix con la terza ed ultima stagione: tutte le notizie riguardanti la serie sono presenti su un sito ufficiale

Dark arriva su Netflix e lancia un nuovo sito ufficiale. La serie da poco è approdata sulla piattaforma di distribuzione di film e serie più conosciuta al mondo, ma per una terza ed ultima stagione.

Ambientata a Winden, presenta 8 episodi che chiudono la narrazione iniziata nel 2017. Viaggi, intrecci e rimandi, le vicende dei protagonisti si susseguono in maniera intricata con richieste di profonda concentrazione da parte dello spettatore. Difficile, per quest’ultimo, risulta essere la comprensione date le difficoltà nel seguire gli intrecci dello storytelling dei personaggi.

Per tali motivi, approda su internet, un sito ufficiale della serie che propone chiarimenti e novità su Dark.

Attualmente, purtroppo, il sito non è ancora disponibile in lingua italiana. Le particolarità sono: la continua presenza di spoiler e la possibilità di scelta da parte dell’utente circa i contenuti da vedere. Presenti tutte e tre le stagioni, si può selezionare ciò che si preferisce. La pagina mostrerà solo i contenuti che l’utente avrà già visto.

Attraverso un click sul volto del protagonista che si preferisce, il sito ufficiale della serie tedesca Dark da l’opportunità di scoprirne i dettagli per avere maggiori chiarimenti circa eventuali possibili dimenticanze o distrazioni.