30 Maggio 2018 - 11:58

Dave Bautista ritornerà in Avengers 4 e Guardiani Della Galassia 3

Dave Bautista

Il personaggio dell’Universo Marvel interpretato da Dave Bautista, Drax, ritornerà nei prossimi film. Parteciperà sia ad Avengers 4 che al terzo capitolo dei Guardiani Della Galassia

L’avevamo lasciato dissolto in polvere per colpa di Thanos e della sua forza in Avengers: Infinity War. Ma la star Dave Bautista ritornerà. L’attore ha confermato il ritorno ufficiale del suo personaggio, Drax, sia in Avengers 4 che in Guardiani Della Galassia Vol. 3.

Ho ricevuto un sacco di messaggi in cui era scritto ‘non riesco a credere che tu sia morto, che il tuo personaggio sia morto’. Erano davvero dispiaciuti così li ho rassicurati ‘Tornerò inAvengers 4, tornerò in Guardians 3.’ Non so come mi riporteranno indietro, ma in qualche modo faremo perché per quanto ne so sarò nel terzo film sui Guardiani della Galassia, perciò devo ritornare indietro.” ha dichiarato lo stesso Bautista.

Dunque, Drax Il Distruttore ritornerà ancora sul grande schermo. Per la gioia di tutti i fan dell’appassionante saga Marvel.